HOME ABOUT US PRODOTTI OFFERTE NEWS CONTATTI NEWSLETTER
NEWS

NUOVO SOFTWARE LMK LABSOFT: FINO A DICEMBRE 2013 per la calibrazione di un sistema che utilizzi il Software LMK2000 OFFRIAMO GRATUITAMENTE LA NUOVA VERSIONE DI LMK LABSOFT
Motivi per effettuare una ricalibrazione:

- Il Software LMK 2000 è fuori produzione e non ulteriormente supportato dal 2009
- LMK LabSoft viene fornito gratuitamente
- Viene offerto un seminario di formazione per conoscere le potenzialità del nuovo software
- Sono disponibili nuovi pacchetti aggiuntivi nel software Labsoft (ad es. calcolo dell’abbagliamento UGR) che vengono introdotti durante il seminario di formazione
- La ricalibrazione del LMK2000 è ancora disponibile, ma necessita di tempi più lunghi ed è più dispendiosa
 
 
PHOTO ANALYTICAL è sempre aperta alle nuove tecnologie e i nuovi prodotti che il mercato offre nelle proprie aree di competenza.


Il nostro nuovo partner Enhanced Spectrometry ha messo a punto uno Spettrometro che effettua analisi di sostanze chimiche utilizzando il metodo RAMAN e che analizza i campioni attraverso la plastica e il vetro ottenendo i risultati in pochi secondi.
 

ZHAGA è un consorzio di aziende del settore dell‘illuminazione con lo scopo di sviluppare specifiche standard per le interfacce dei "LED light engine" e l‘obiettivo finale di rendere le sorgenti luminose a LED, prodotte da diverse aziende, intercambiabili.
 
Techno Team GmbH ha messo a punto il nuovo Video-Fotometro LMK 5 insieme al software LMK LabSoft per poter misurare le sorgenti LED per lo standard Zhaga.

 
 
SPETTRORADIOMETRO RAMAN ENSPECTR R 532



Lo strumento effettua analisi in tempo reale e consente accurate identificazioni di sostanze sconosciute confrontando il loro spettro Raman di vibrazioni molecolari (impronte molecolari) con spettri Raman di riferimento memorizzati in un database spettrale fornito con lo strumento.
 
  Visualizza dettagli
 
LMK 5 - TECHNO TEAM



Techno Team GmbH ha messo a punto il nuovo Video-Fotometro LMK 5 insieme al software LMK LabSoft per poter misurare le sorgenti LED per lo standard Zhaga( Books 3 – Books 4 – Books 5 ).
 
  Visualizza dettagli
 
Nuovo Software JETI LiMeS Vers. 4.9.1



Disponibile la nuova versione del software della casa tedesca JETI.
 
  Visualizza dettagli
 
RAMAN SPECTROMETERS AND LASER RAMAN SPECTROMETERS - STELLARNET



L‘azienda americana Stellarnet ha appena lanciato sul mercato i nuovi prodotti per la valutazione della spettrofotometria RAMAN.
Stellarnet realizza una nuova serie di spettrometri aggiornati e configurati per le applicazioni della spettroscopia Raman, che rendono possibili rapide identificazioni di sostanze liquide, solide e in polvere.
 
 
  Visualizza dettagli
 
SOFTWARE VERSATUDIO VER 2.20



La PAR ha presentato il nuovo software VERSASTUDIO con le nuove tecniche "Energy".
Il software è scaricabile sul sito web della PAR.
 
  Visualizza dettagli
 
 
Photo Analytical S.r.l

Sede Operativa & Legale: Via Baggi, 15 - 20090 SETTALA (Mi) Tel: 02 - 95.37.93.53 / 02 - 95.37.93.60 Fax: 02-95.37.93.38
Laboratorio: Via Stelvio, 1 - 20010 BUSCATE (Mi) Tel/Fax: 0331-80.21.53
Mail:info@photoanalytical.it P.E.C: info@pec.photoanalytical.it
Partita Iva 11389100154
 
Home Page | About Us | Prodotti | Offerte | News | Contatti | Newsletter | Note Legali | Area Riservata